Cos’è

L’ InfoShock di XM24 è uno spazio in cui consultare, acquistare, (ri)trovare e diffondere materiale storico/culturale/politico, edito e autoprodotto.

Puoi trovare LIBRI, RIVISTE, FUMETTI, MATERIALE MULTIMEDIALE, CONTROINFORMAZIONE e PUBBLICAZIONI STORICHE sia in vendita che in consultazione.

Organizziamo PRESENTAZIONI DI PROGETTI, INCONTRI CON GLI AUTORI, INIZIATIVE DI CARATTERE ALTER-CULTURALE E CONTRO_INFORMATIVO.

I materiali, organizzati negli scaffali per macroambiti, riguardano attualità, politica, genders, sostanze e stati di coscienza, globalizzazione, guerra, migranti, ecologia, anarchismo, antifascismo, antipsichiatria, anticarceraria, anticlericale, poesia contemporanee, saggistica ; dossier, pamplet e fanzine autoprodotte di critica radicale, anarchismo, movimento animalista e vegan.

Infoshock è uno spazio aggregativo, un luogo di interazione e contaminazione sociale, di incontro, confronto e condivisione, un veicolo sperimentale e creativo per la trasmissione della cultura e della politica.

Primo volantino dell’Infoshock Xm24